Già prima dell’acquisizione di Pyronix da parte di HIKVISION , Lert configurava e distribuiva i prodotti del colosso asiatico.
Con più di 4 miliardi di dollari di fatturato nel 2016 e 25 impianti su 100, Hikvision è il primo produttore mondiale di sistemi di videosorveglianza. Nel 2016 Hikvision ha cominciato un processo di acquisizione di diverse aziende nel settore security con l’obiettivo di diventare un COMPLETE SOLUTION PROVIDER, in modo da essere in grado di fornire prodotti che spaziano in tutto il settore della piccola, media e grande sicurezza: ANTINTRUSIONE, CCTV, CONTROLLO ACCESSI e INTERCOM.
Grazie all’esperienza dei suoi tecnici, LERT è in grado di progettare e configurare qualsiasi impianto di videosorveglianza risolvendo anche i problemi più ostici. I problemi più frequenti come il calcolo dello spazio su disco che viene occupato da una registrazione, la scelta dell’ottica migliore per ogni telecamera o il posizionamento della telecamera stessa vengono risolti ricorrendo a dei moderni software di progettazione CCTV tramite i quali è possibile ottenere anche simulazioni in 2 e 3 dimensioni.
Infine, il punto sicuramente più critico per i moderni sistemi CCTV, ossia la visione da remoto delle immagini (da mobile o PC), viene facilmente gestito attraverso un’opportuna configurazione della rete del cliente finale oppure attraverso la tecnologia CLOUD messa a disposizione da HIKVISION.